Villaggi Torre dell’Orso

Qualche occasione migliore di fare una vacanza a Torre dell’Orso o negli immediati dintorni per riscoprire la bellezza della natura e rilassarsi dopo un duro anno di lavoro. Sicuramente, chi vuole avere qualsiasi cosa a portata di mano, sceglierà la comodità dei villaggi turistici di Torre dell’Orso.

Da Torre dell’Orso, passando da San Foca e Sant’Andrea, ve ne sono praticamente tantissimi. Abbiamo spesso parlato di grandi vigneti e distese di ulivi, tipici del Salento. E proprio in uno di questi sorge il complesso turistico Eurogarden Village, con tanto di centro sportivo e di animazione.

Oppure, se preferite avere la spiaggia praticamente davanti al villaggio, consigliamo anche il villaggio Sairon Club che mette a disposizione praticamente ogni comfort a poche centinaia di metri dal mare. E quando in spiaggia tira vento e magari non è consigliato restare, avrete a disposizione tre piscine… avrete l’imbarazzo della scelta!

Questi sono solamente alcuni dei villaggi più belli a Torre dell’Orso, ma basta spostarsi di poche centinaia di metri per trovarne altri: non dimenticate che quelli che anticamente erano solo villaggi di pescatori, oggi sono dei veri e propri centri turistici attrezzati!